Certificazioni

Da oltre 10 anni lavoriamo con i più alti standard di qualità certificati TÜV. Tutti i nostri processi, infatti, oltre a sottostare ad un preciso e rigoroso codice etico, sono stati certificati secondo le norme EN ISO 9001.

certificazioni

Westohuse Italia è un'azienda autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro.
Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.

Westhouse è da sempre impegnata a garantire a tutti i suoi stakeholder i più elevati standard professionali. Tutto il personale interno è costantemente formato con corsi di formazione e affiancamento sul campo. I nostri fornitori sono scelti secondo un’attenta selezione delle competenze e dell’etica.

La filosofia di Westhouse mira ad uno sviluppo aziendale sostenibile in termini economici, sociali e ambientali. Ciò significa essere competitivi, innovativi, creare valore, anche attraverso la continua soddisfazione dei bisogni dei clienti, l’impegno sociale, il rispetto etico di ogni interlocutore interno ed esterno, la salvaguardia dell’ambiente e l’attenzione per il territorio circostante.

Westhouse Italia, si impegna ad assicurare condizioni di trasparenza e correttezza nello svolgimento di tutte le attività aziendali. Dal 2018 infatti ha adottato un Modello di Organizzazione e di Gestione ai sensi del D.Lgs 231/2001, nonché un Codice Etico, ed ha costituito il relativo Organismo di Vigilanza.