Westhouse Italia

Westhouse Italia è l'azienda della famiglia Westhouse specializzata nel recruiting e nell'alta profilazione delle risorse umane in ambito ICT e Engineering. Westhouse Italia conosce il mercato interpretando i cambiamenti e garantendo la massima attenzione alle esigenze delle organizzazioni e dei professionisti, per costruire trust professionali su misura e duraturi. Westhouse Italia si occupa di Head hunting e somministrazione.

Westohuse Italia S.r.l. è un'azienda autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro.
Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.

Head hunting

Definiamo insieme al cliente le caratteristiche principali della posizione, individuiamo le figure più preparate e adeguate all’offerta, valutiamo competenze tecniche e competenze trasversali di ogni candidato attraverso un colloquio approfondito e la somministrazione di test tecnici specifici. Infine creiamo una rosa molto contenuta dei professionisti più in linea con le esigenze e le caratteristiche richieste.

Somministrazione

Individuiamo i professionisti che meglio rispondono alle esigenze della tua azienda, ti presentiamo esclusivamente quelli più in linea, creando una short list di candidati e, una volta definite le figure da inserire, ci occupiamo della fase contrattuale e della gestione burocratica della risorsa. Rispondiamo velocemente alle tue richieste, lavoriamo con i più alti standard di qualità e i processi certificati.