Come lavoriamo

Westhouse non è una "semplice" agenzia di ricerca del personale. Westhouse è, prima di tutto, un gruppo di persone che, oltre alle competenze tecniche e psicologiche, curano i progetti attraverso l'amore e l'esperienza.

La semplicità è alla base del nostro successo. Grazie a strumenti innovativi e processi certificati, abbiamo costruito una metodologia efficace che permette ai nostri clienti e ai nostri candidati di trovare le soluzioni desiderate.

Le persone sono il nostro punto di forza. Un team di HR Consultant capaci di scegliere i profili più adatti per ogni settore, creando un rapporto di fiducia e continuità con talenti e aziende.

Ascoltiamo

Sappiamo ascoltare. In un incontro di persona, analizziamo accuratamente il tuo annuncio di ricerca di personale. In questo modo siamo in grado di capire perfettamente ciò che stai cercando e quale candidato è quello giusto per te.

Cerchiamo

Un network globale unico. Grazie alla forte internazionalizzazione, possiamo attingere ad un vastissimo bacino di talenti, professionisti e aziende in tutta Europa. Questo ci permette di avere una vasta scelta: per competenze, attitudini e aree geografiche.

Troviamo

Solo le scelte giuste. Per noi è fondamentale la fase di qualificazione dei candidati. Attraverso efficaci strumenti di screening e all’esperienza dei nostri HR Manager, ti proponiamo solo i candidati giusti. Nessuna perdita di tempo.

Siamo felici

Sì, siamo felici. Quando? Quando la domanda e l’offerta si incontrano diventando armonia. Quando un professionista trova il suo posto e quando l’azienda trova il suo talento. Questa è la nostra mission, far sì che le persone siano felici.