Westhouse Managed Services

Westhouse Managed Services è l'azienda che si occupa di consulenza strategica: pianificazione e supporto nella trasformazione digitale delle aziende, gestione del portafoglio di iniziative digitali. Propone soluzioni tecnologiche d'avanguardia specifiche con particolare attenzione ai dettagli e un approccio agile, utilizzando gli strumenti più innovativi. Dal Cloud ai Big Data, dal Machine Learning alla Blockchain.

Troviamo il giusto specialista freelance. Il mix perfetto tra esperienza, abilità e personalità.
Ciò che serve al tuo team per essere unico.

Freelance

Per i freelance la cosa più complessa è far incrociare domanda e offerta. Westhouse Managed Services, grazie alla sua esperienza e al network globale costruito in oltre 10 anni, è in grado di colmare questo gap. Le aziende ci presentano i loro progetti, li analizziamo con cura, e li proponiamo ai professionisti più adatti.

Consulenza

Sulla base dell’esigenza e la modalità progettuale preferita, Westhouse Managed Services identifica le caratteristiche fondamentali delle figure professionali da inserire nel progetto o a supporto del tuo team, rimanendo il singolo punto di contatto per tutto il ciclo di vita del progetto, anche su scala internazionale.