/ by /   Istituzionali / 0 comments

Il Gruppo Westhouse continua a crescere: aprono Austria e Berlino

Westhouse Group, leader tecnologico nei servizi ricerca e selezione di personale informatico e gestione di progetti IT & Engineering, prosegue sul percorso di crescita e apre una società nazionale in Austria e una nuova sede a Berlino.

via wallstreet-online.de

Westhouse è stata fondata a Monaco di Baviera nel 2002 ed è oggi una delle aziende leader tra piattaforme di reclutamento internazionali verticali in Germania e Svizzera, con 6 sedi anche in Italia.

Il gruppo recluta esperti del settore tecnologico ingaggiandoli con diverse soluzioni contrattuali, studiate su misura sulle esigenze dei clienti e dei candidati e consulenti: inserimento diretto in azienda, contratti di somministrazione e staff leasing, freelance e consulenti liberi professionisti.

Austria e Berlino mancavano sulla nostra mappa, per completare la copertura della regione DACH. Ora siamo ancora più in grado di fornire ai nostri clienti un servizio di qualità transfrontaliero, che anche dal punto di vista della conformità e la prospettiva burocratica e legale soddisfano gli standard più elevati.”

Julian Schotten, amministratore delegato di Westhouse Consulting e Westhouse Austria

“Con l’apertura della società nazionale in Austria, Weshouse Group compie un altro passo importante verso la sua visione di leadership: diventare una punto di riferimento come provider di servizi nel settore tecnologico. Con l’Austria entriamo in uno dei più interessanti e giuridicamente complessi mercati europei.”

Magdalena Polzin, Chief Legal Officer e Managing Director di Westhouse Austria

“Con le nuove sedi a Vienna e Berlino saremo in grado di espanderci per allinearci più da vicino con le esigenze e i requisiti dei nostri clienti, al diventare il principale punto di riferimento nonchè principale fornitore di Workforce-as-a-service nel settore tecnolgico.

Andreas Philippi, CEO di Westhouse Group

SUL GRUPPO WESTHOUSE

Westhouse è una delle principali piattaforme di hiring internazionale nella divisione tecnologica, con sede a Garching vicin Monaco di Baviera.
Attualmente è presente in Germania, Svizzera, Austria e Italia.

Il Gruppo impiega circa 430 professionisti in un totale di 13 sedi, con un database di circa 200.000 esperti in ambito IT & Engineering, con un fatturato generato di circa 200 milioni di euro.

Contatto stampa:
Catalina Ciesielski
Westhouse Holding GmbH
Parkring 6, 85748 Garching
Telefono: +49-89-383772131
email: c.ciesielski@westhouse-group.com